rotate-mobile
Eventi Ortona

Ortona, camminata solidale da piazza San Tommaso a contrada Feudo

L'appuntamento domenica 31 maggio, l'associazione A Passo d'uomo a sostegno della onlus Soggiorno Proposta, fondata e presieduta dal salesiano don Luigi Giovannoni. Il programma della mattinata

L’associazione A Passo d’uomo di Ortona sostiene la onlus Soggiorno Proposta, fondata e presieduta dal salesiano don Luigi Giovannoni, e che opera in contrada Feudo a favore dei giovani tossicodipendenti, alcolisti, persone con difficoltà psicologiche e relazionali e con problemi legali in affidamento al servizio sociale.

Una collaborazione nata a ottobre durante la marcia della pace Assisi-Perugia e prosegue con una nuova iniziativa: una camminata solidale che prenderà il via la mattina di domenica 31 maggio da piazza san Tommaso per arrivare alla Comunità dove insieme si assisterà alla messa. Una camminata di solidarietà: chiunque prenderà parte all’evento sarà invitato a donare un piccolo contributo a favore della comunità che dal 1985 svolge un lavoro encomiabile mirato al recupero dei giovani meno fortunati.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le 8.30 in piazza san Tommaso, alle ore 9.00 inizio camminata, alle ore 10.30 arrivo in Comunità e ristoro, ore 11.00 santa messa in Comunità, alle ore 12.30 ripartenza per Ortona. Info per i partecipanti: 380/7568075 / apassoduomortona@gmail.com. Si consigliano abbigliamento comodo, cappellino e borraccia d’acqua. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, camminata solidale da piazza San Tommaso a contrada Feudo

ChietiToday è in caricamento