menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Belli e Stampone

Belli e Stampone

Dopo il festival della magia saltato, l'associazione La forza dei diritti lavora per gli eventi di Natale

In programma iniziative gratuite, da svolgere ovviamente in sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid, per riportare vita sul Colle e aiutare il commercio

Dopo aver dovuto cancellare l'ormai tradizionale appuntamento con il Theate Magic summer, il festival della magia estivo in centro città, l'associazione La forza dei diritti si rimette in moto e già pensa agli eventi natalizi. 

È ripartita, infatti, la collaborazione tra l'associazione capitanata da Remo Stampone e l'illusionista teatino Ottavio Belli, unico artista italiano a essersi esibito nel Dragon show, uno dei principali spettacoli del mondo. 

L'associazione sta lavorando per organizzare eventi natalizi gratuiti, da svolgere ovviamente in sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid, per riportare vita sul Colle e aiutare il commercio. 

Tra le iniziative in programma ci sono spettacoli di animazione, laboratori e il Villaggio di Babbo Natale per i piccoli.

Belli, dal canto suo, pensa a "uno spettacolo tutto nuovo per la mia città di Chieti, che abbia ancor più rilevanza a livello nazionale; sto pensando a grandi partecipazioni che ci invidiano anche all'estero, sulle quali però per il momento preferiamo mantenere il riserbo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento