menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Novello Cocktail, venerdì torna il bus della movida

Corse fino alle 2,30 per avvicinare il colle e lo scalo. L'organizzatore Bucci: "Il collegamento notturno è la ciliegina sulla torta degli eventi, perché dà la possibilità a tutti di partecipare"

Dopo il successo di Beviamoci in centro torna il bus della movida versione autunnale. Venerdì prossimo, in occasione di Novello Cocktail, l’evento inserito all’interno del Chocofestival con concerti, castagne e vino in piazza Valignani, un servizio di bus navetta gratuito collegherà piazza San Giustino alla stazione in p.le Marconi ogni trenta minuti.

L’organizzazione del pullman è a cura di Mauro Bucci con la collaborazione tecnica di Abruzzo Touring e tre sponsor. “Ho accolto con grande favore ed entusiasmo – dice Bucci -  la richiesta dell’organizzatore dell’evento Novello Cocktail, Ivan Orsini. Il servizio notturno di collegamento tra le due parti della città è un problema sentito e ancora da risolvere. Sono a disposizione per tutti gli eventi che si terranno nella parte alta della città, auspicando che siano sempre più numerosi. Il servizio di collegamento notturno è la ciliegina sulla torta degli eventi, perché dà la possibilità a tutti di partecipare, in particolare agli studenti sprovvisti di mezzi e a tutti coloro che preferiscono lasciare l’auto a casa e viaggiare in tutta sicurezza”.

La prima corsa venerdì partirà dalla stazione di Chieti Scalo alle 22,45, l’ultima da piazza San Giustino alle 2,30. Il mezzo sarà lo stesso di Beviamoci in centro, l’autobus da 54 posti dell’Abruzzo Touring che quest’estate per alcuni fine settimana ha portato in centro storico, alcuni per la prima volta, tantissimi giovani. A bordo dell’autobus verranno fornite tutte le informazioni sull’evento e sulle varie corse (per info: 333.3672811).

VENERDI - La serata di Novello Cocktail aprirà i battenti dalle 18,30 in piazza Valignani, chiusa alle auto, e dove sarà possibile gustare vino novello, castagne al braciere, pizze fritte, panini gourmet, birre artigianali  e cocktail, prima del concerto dei Matinèe, dei Nunc Est Bibendum e dei Fratelliditaglia. Per l'occasione gli stand del Chocofestival rimarranno a disposizione per degustazioni di Cioccolato.

BEVIAMOCI IN CENTRO: CON IL BUS DELLA MOVIDA ALLA SCOPERTA DELLA CITTA'


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento