rotate-mobile
Eventi Bucchianico

A Bucchianico scendono in piazza gli Sbandieratori

In piazza San Camillo de Lellis, l'Associazione "Musici e Sbandieratori della Città di Bucchianico" sabato 6 settembre presenta la serata-evento Sangue RossoBlu - Racconti dal mondo delle bandiere

Sabato 6 settembre in centro storico a Bucchianico scendono in piazza gli Sbandieratori. Dalle 20,30, in piazza San Camillo de Lellis, l’associazione “Musici e Sbandieratori della Città di Bucchianico” presenta la serata-evento dal titolo Sangue RossoBlu - Racconti dal mondo delle bandiere.

Il gruppo storico si presenterà al pubblico in maniera diversa dal solito, alternando a momenti di spettacolo momenti informativi nei quali racconteranno l’affascinante mondo della bandiera e le tappe più significative della loro storia quasi ventennale, che li ha visti partecipi di numerose manifestazioni nazionali ed internazionali.

L’evento, inserito nel calendario degli appuntamenti dell’estate bucchianichese, è realizzato con con il patrocinio del Comune di Bucchianico e vede anche la partecipazione dell’Avis Bucchianico che, in collaborazione con l’Avis Giovani Casoli, sarà presente con una mostra fotografica dal titolo “Rosso nella vita”. Ci saranno collegamenti in diretta con Lecce dove si svolgerà il Campionato Italiano Sbandieratori della FISb (Federazione Italiana Sbandieratori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bucchianico scendono in piazza gli Sbandieratori

ChietiToday è in caricamento