Eventi

La Banda della Guardia di Finanza incanta il Marrucino

La serata organizzata dall'Avis di Chieti ha riscosso infiniti consensi e registrato il tutto esaurito. Il concerto diretto dal Maestro Leonardo Laserra Ingrosso venerdì sera al teatro Marrucino

Successo di pubblico per il concerto di Natale tenuto dalla Banda Musicale della Guardia di Finanza venerdì, nella suggestiva cornice del Teatro Marrucino. La serata organizzata dall'Avis di Chieti ha riscosso infiniti consensi, registrando il tutto esaurito.

Dopo l'introduzione sulle attività dell'associaizone dei donatori di sangue, la presentatrice Gigliola Edmondo ha introdotto il concerto diretto dal Maestro, Ten. Col. Leonardo Laserra Ingrosso. Dopo l’apertura con la “Marcia d’Ordinanza della Guardia di Finanza” il concerto è proseguito con il “Concerto per tromba in re maggiore” di G. Tartini,  “A Christmas Festival” di L. Anderson, il “Finale” dalla Sinfonia n. 5 di D. Shostakovich, “West Side story” di L. Bernstein ed al termine uno scoppiettante ed allegro “Jingle bells rhapsody” di J. Pierpont per  ricordare a tutti l’avvicinarsi del Natale.

Duplice bis concesso al pubblico, la serata di è chiusa sulle note dell’Inno Nazionale. 

Al concerto hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose di Chieti, per il Corpo hanno presenziato il Gen. C.A. Giorgio Toschi, Ispettore per gli Istituti di Istruzione, il Gen. B. Flavio Aniello, Comandante Regionale Abruzzo, il Col.t. ISSMI Vittorio Mario Di Sciullo, Comandante Provinciale di Chieti oltre ad una nutrita presenza di ufficiali e personale in servizio nella provincia di Chieti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Banda della Guardia di Finanza incanta il Marrucino

ChietiToday è in caricamento