rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Eventi San Salvo

Il Comune di San Salvo a caccia di idee per le manifestazioni natalizie

Pubblicato l'avviso per l'invio di proposte da parte di associazioni culturali, di volontariato e sportive da svolgere nel periodo che va dal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024

Il Comune di San Salvo si prepara a predisporre il calendario degli eventi natalizi 2023/2024. È stato pubblicato un avviso per consentire l’invio di proposte per chi vuole svolgere programmi e attività nel periodo compreso da venerdì 1° dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024.

Possono presentare le proposte di iniziative le associazioni culturali, di promozione sociale, di volontariato e sportive, enti pubblici e privati e quanti operano nel settore culturale, ricreativo, sociale e della promozione turistica.

“Apposita comunicazione dovrà essere inviata entro le ore 14 di lunedì 13 novembre – evidenzia il consigliere comunale alla Cultura Maria Travaglini – al Servizio tributi, cultura, sport, tempo libero e turismo per predisporre il calendario delle prossime festività natalizie”.

L’avviso è consultabile sul sito del Comune di San Salvo e pubblicato sull’albo pretorio. Le proposte vanno consegnate all’Ufficio protocollo o via pec all’indirizzo servizio cultura@comunesansalvo.legalmail.it.

Le festività natalizie sono una grande opportunità per offrire alla città momenti di aggregazione con il coinvolgimento delle componenti associative, scolastiche e sociali anche attraverso la valorizzazione delle tradizioni culturali del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di San Salvo a caccia di idee per le manifestazioni natalizie

ChietiToday è in caricamento