rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Francavilla al Mare

Filosofia, tango, sfilata canina: week end ricco di appuntamenti a Francavilla al Mare

Accanto al Festival della Filosofia in corso, da venerdì sera troveremo diversi appuntamenti musicali e danzerecci fino alla sfilata dei cani. Ecco il programma dettagliato

Fine settimana ricco di appuntamenti a Francavilla al Mare. Dopo il Festival del Fitness finito domenica scorsa, le piazze della cittadina tornano a vestirsi d'estate e a proporre appuntamenti serali un po' per tutti i gusti e le età.

Accanto al Festival della Filosofia in corso, da venerdì sera troveremo diversi appuntamenti musicali e danzerecci fino alla sfilata dei cani. Ecco il programma dettagliato

Festival della Filosofia –  venerdì 12 luglio 2013 -, ore 21:30 (Largo Modesto della Porta – in caso di maltempo Palazzo Sirena) sarà la volta di Gianni Vattimo ed Elena Pulcini. Sabato sera (13 luglio 2013 - ore 21:30 – Largo Modesto della Porta) un mix di musiche e pensieri con il concerto dell’ensemble ‘Adriana Lecouvreur’ dal tema ‘Filosofia e vita in musica’ a cura del maestro Ernani Catena. Si chiude domenica 14 luglio 2013 (ore 21:30 - Piazza Modesto della Porta) con Salvatore Natoli e Valerio Varesi.
Giochi senza frontiere - Continuano fino a domenica 14 luglio 2013, i ‘Giochi senza frontiere’. Il consueto appuntamento francavillese, quest’anno animerà Parco Ricciardelli.

Milonga - Sabato 13 luglio, alle ore 21:30, presso la Piazzetta del Professore (adiacente il Pontile a Mare) ‘Milonga’, a cura dell’Associazione Aisha.

Musica e beneficenza all’Asterope - Doppio appuntamento all’Asterope sabato 13 luglio 2013. Si apre, alle ore 17:00, in Piazza Adriatico, con ‘Gioiose Emozioni’ a cura dell'Associazione ‘Emozioni’; si continua alle ore 21:30 con la serata di beneficenza a cura dell’Associazione ‘Nuova Asterope’ grazie all’evento ‘Antonello Persico canta De Andrè’.

Giochi di società alla Sirena - Sabato 13 luglio 2013, a partire dalle ore 21:00, alla Sirena l’Associazione Aisha organizza una serata tra tornei e giochi di società.

Sfilata canina al Pontile - Domenica 14 luglio 2013, a partire dalle ore 11:00, presso il Pontile a Mare, l’Associazione Aisha organizza la ‘Sfilata canina’, un appuntamento riservato ai nostri amici a quattro zampe.

La Città dei bambini - Domenica 14 luglio 2013, a partire dalle ore 21:30, la Rotonda Michetti si animerà di famiglie e bambini grazie all'appuntamento - spettacoli e animazioni - con ‘La città dei bambini’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filosofia, tango, sfilata canina: week end ricco di appuntamenti a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento