rotate-mobile
Eventi

Cicloturistica della castagna 2013 di sante marie: aperte le iscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Anche quest'anno si rinnova l'evento che accompagna la Sagra della Castagna di Sante Marie ormai da qualche anno, con il patrocinio del Comune e l'organizzazione dell'ASD Sport Emotion.

La Cicloturistica della Castagna è prevista per domenica 3 novembre, con partenza alle ore 10:00 in Piazza A. Moro. Le iscrizioni sono già aperte per via telematica: basta inviare il modulo compilato all'indirizzo presidente@asdsportemotion.com (cui ci si può rivolgere per ricevere il modulo stesso). Sarà possibile iscriversi anche direttamente sul luogo, con un piccolo sovrapprezzo, il giorno stesso della manifestazione. Per i primi cento iscritti sono previsti gadget e caldarroste; per tutti i partecipanti sono garantiti assistenza sul percorso, docce e ristori. Sono inoltre previsti sconti coppie, famiglie e gruppi! Ai tre gruppi più numerosi è riservato un rimborso spese.

Come nelle tre precedenti edizioni, la cicloturistica propone due diversi percorsi: la "full" (28 km, dislivello 650 m) per i più allenati, e la "family" (18 km, dislivello 105 m) adatta anche ai più giovani e ai meno esperti, per permettere a tutti di prendere parte a questo evento che promuove lo sport e la condivisione.

Da sempre infatti, la cicloturistica si rivolge a tutti, intenditori e non, adulti e famiglie: un'occasione perfetta per passare una giornata all'insegna della natura e dello sport, per poi godersi una passeggiata tra le locande e gli stand della sagra.

Benedetta Lupoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicloturistica della castagna 2013 di sante marie: aperte le iscrizioni

ChietiToday è in caricamento