Eventi

Antonio Preziosi all'università per parlare di comunicazione e tecnologia

Il direttore di Radio Uno sarà all'Università d'Annunzio sabato per partecipare alla tavola rotonda "La comunicazione nell'era tecnologica", nel Polo Analisi delle Reti

Il direttore di Radio Uno e Giornale Radio Rai, Antonio Preziosi, sabato 6 ottobre sarà ospite all'Università d'Annunzio per una Lectio Magistralis su “La comunicazione nell’era tecnologica”.

Nel Polo Analisi delle Reti si discuterà di come la tecnologia si sia integrata, a danno e a ragione, con i mass-media e il mondo della comunicazione in generale.

Alla tavola rotonda, che si svolgerà dalle ore 10 alle 13 presso l'Aula B, di fronte al Rettorato (II° piano), saranno presenti anche Paolo Notari – giornalista e conduttore televisivo; Marco Santarelli – associato di ricerca CNR; Daniele Morgera – giornalista e autore Rai; Stefano Pallotta – Presidente Ordine dei Giornalisti Abruzzo. L'incontro sarà presieduto dal professor Franco Eugeni, docente all'università di Teramo. Modererà Ezio Sciarra – Coordinatore del Dottorato in Scienze Sociali.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Preziosi all'università per parlare di comunicazione e tecnologia

ChietiToday è in caricamento