Eventi Lanciano

Lanciano: annullato il concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino

Problemi di natura tecnico organizzativa impediscono lo svolgimento del concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino previsto per sabato 25 febbraio al Palasport di Lanciano. La data forse verrà recuperata. Sul sito di ondesonore presto le modalità di rimborso per chi ha già acquistato il biglietto


Il concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino previsto per sabato prossimo (25 febbraio) al Palasport di Lanciano è stato annullato per improvvisi problemi di natura tecnico organizzativa.

Lo ha reso noto lo staff di Onde Sonore Festival, che organizzava l'evento. A breve darà indicazioni sulle modalità di rimborso della prevendita attraverso il suo sito (www.ondesonorefestival.it).

"Ringraziamo l'artista e il suo staff - si legge nel comunicato -  che fino all'ultimo hanno dimostrato la loro disponibilità e l'amministrazione comunale di Lanciano che in tutti i modi, in accordo con l'Associazione ImmagineArte, ha cercato soluzioni alternative. Ringraziamo anche quanti si sono spesi per la promozione e l’organizzazione dell'evento in questi mesi. Siamo molto dispiaciuti di dover annullare un evento tanto atteso e con un ottimo riscontro di pubblico. Ci auguriamo di poter trovare eventuali soluzioni per proporre lo spettacolo in futuro".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano: annullato il concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino

ChietiToday è in caricamento