rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Eventi

Anci per Expo continua fra convegni, concerti e proposte

Dopo la mostra mercato e i salotti green dello scorso week-end il cammino per l'Expo di Milano riprende con tre appuntamenti. L'evento si concluderà sabato 4 ottobre al Villaggio del Mediterraneo

Continua Anci per Expo: dopo la mostra mercato e i salotti green dello scorso week-end oggi, mercoledì primo ottobre, il cammino per l’Expo di Milano riprende con un convegno, alle 16,30, all’interno di Palazzo de’ Mayo  “Tra Natura e Cultura. Proposte dall’Abruzzo per Milano Expo”. Tra gli invitati, il presidente Luciano D’Alfonso, il presidente Regionale Coldiretti Abruzzo Domenico Pasetti, Valentina Di Camillo della Tenuta I Fauri.

Domani sera, giovedì 2 ottobre, momento musicale aperto a tutti al Supercinema coi Moma Funk in concerto, alle 21: Max Ionata (sassofono), Marcello Surace (batteria), Enrico Bevilacqua (basso), Natascia Bonacci (voce), Max Coclite (tastiera) e Roberto Di Virgilio (chitarra).

Venerdì e sabato infine, al Villaggio del Mediterraneo, i ragazzi dell’associazione Ideali organizzano Smartwave, il festival dell’innovazione e della  sostenibilità con stand, tecnologia, ecologia, spettacolo, musica, pittura e street art.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci per Expo continua fra convegni, concerti e proposte

ChietiToday è in caricamento