menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' uscito al cinema "Ambo" il film girato a Chieti e provincia

E' uscito il 4 dicembre il film di Natale "Ambo", commedia brillante del regista frentano Pierluigi Di Lallo con Serena Autieri e Adriano Giannini. Le riprese la scorsa estate a Chieti, Atessa e sulla costa dei Trabocchi

E’ uscito ieri, giovedì 4 dicembre, in 200 sale italiane “Ambo”, il primo film da regista di Pierluigi Di Lallo, girato quasi interamente in Abruzzo. Atessa, Chieti, Rocca San Giovanni: è qui che si muovono i due protagonisti principali, interpretati da Adriano Giannini e Serena Autieri i quali danno vita a  una commedia brillante che, attraverso una serie di divertenti equivoci e malintesi, mette in luce il problema della sterilità e le conseguenze che può provocare all'interno di una coppia.

SINOSSI Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio (Adriano Giannini) e Veronica (Serena Autieri) e dal piccolo Marzio (Marzio Romano Falcione). La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquillo, fino a quando Giulio inizia a dubitare che Marzio sia veramente suo figlio. Veronica non riesce a comprendere il cambiamento di umore del marito, che all'improvviso sembra un’altra persona. Per fortuna, a pensare al bambino c'è il simpatico barbiere del paese  Nando (Maurizio Mattioli), mentre Lucrezia (Sara Putignano), cerca di aiutare sua  sorella Veronica ad affrontare  le  inspiegabili incomprensioni con il marito. Intanto Giulio,  aiutato dal suo amico Cesario (Riccardo Graziosi) inizia una ricerca concitata e comica  per capire se veramente Veronica lo ha tradito e chi potrebbe essere il vero padre di suo figlio. Dopo equivoci esilaranti e sospetti infondati l'amore avrà la meglio su tutto e Giulio capirà che ciò che è veramente importante è solo la sua famiglia…

Il video della colonna sonora, che è di Noemi, è stato girato lo scorso settembre ad Atessa. Il film di Natale è prodotto dalla Angelika Vision. Nel cast ci sono anche Riccardo Graziosi, Enrico Papi, Maurizio Mattioli, Sara Putignano e il piccolo Marzio Falcione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento