rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Via dei Crociferi

Adorazione dei Magi il 3 gennaio, divieti a Santa Maria

Dalle 15,30 è previsto il passaggio di un corteo che accoglierà i Magi a cavallo in via dei Crociferi e poi proseguirà fino a Largo Santa Maria. La rappresentazione è organizzata dalla parrocchia di Sant'Agostino

Domenica 3 gennaio la parrocchia di Sant'Agostino organizza la rappresentazione dell'arrivo e dell'adorazione dei Magi.

Dalle 15,30 è previsto il passaggio di un corteo che accoglierà i Magi a cavallo in via dei Crociferi e poi proseguirà verso via degli Agostiniani fino a Largo Santa Maria, dove seguirà una breve cerimonia,. Al termine i partecipanti rientreranno nella chiesa di Sant'Agostino, dove la celebrazione si concluderà alle ore 17,30 circa.

DIVIETI - Per consentre lo svolgimento della manifestazione, verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità. Divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati in via dei Crociferi, via delle Orfane e largo Santa Maria, dalle ore 13,30 alle ore 17,30 e divieto di transito veicolare sulle stesse dalle ore 15, oltre che su via Toppi. Inoltre, dalle ore 15 alle 17,30 verrà sospesa temporaneamente alla circolazione veicolare in via degli Agostiniani, per i veicoli in sosta in via Toppi e nelle traverse. Per consentire la sosta dell'autocarro utilizzato per il trasporto dei cavalli, infine, verrà istituito un divieto di sosta con rimozione in via Arniense, negli ultimi 20 metri dell'area parcheggio in prossimità dell'intersezione con via dà Crociferi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adorazione dei Magi il 3 gennaio, divieti a Santa Maria

ChietiToday è in caricamento