menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Chieti arriva il Natale con l'accensione degli alberi e delle luminarie

Un doppio appuntamento, in centro e allo Scalo, con le ali di luce e la banda di Babbo Natale, dà il via a un ricco calendario di eventi per tutte le feste

Il centro di Chieti e lo Scalo si vestono a festa per l'inizio delle festività natalizie. L'appuntamento è per sabato 7 dicembre con l'accensione di due alberi di Natale: il primo, alle ore 18, in piazza G.B. Vico, l'altro, alle 18.45, in piazzale Marconi, nella parte bassa della città. A entrambi gli appuntamenti parteciperanno il presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara Gennaro Strever ed il sindaco Umberto Di Primio.

Avrà così inizio “Le strade del Natale 2019”, la rassegna della Camera di commercio che da questo sabato e fino a sabato 28 dicembre animerà ogni weekend con spettacoli sempre diversi, che sorprenderanno grandi e piccoli. L'obiettivo della manifestazione è di incentivare acquisti e divertimento, nello stesso tempo vivacizzando e ampliando l’offerta di eventi delle festività.

Oltre all'accensione degli alberi di Natale, sabato ci saranno altre iniziative a dare il via alle feste.

Alle 17.30 si muoveranno su ali di luce, lungo corso Marrucino, tre trampolieri in scintillanti costumi da farfalle, che occuperanno la scena e accompagneranno la cittadinanza verso piazza Vico, dove poi verrà accesso l'albero.

Alle 18:45, invece, da piazzale Marconi, si leveranno i canti e i suoni della banda di Babbo Natale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento