rotate-mobile
Eventi

Le ragazze della provincia trionfano a Miss Intimo

Alla tappa di Miss Intimo a Contigliano (Ri) vince la bionda Giorgia Coccia 18 anni di Francavilla al Mare. Seconda classificata Alexandra Coanda da Chieti

All’interno del circuito “Le Scintille” di Contigliano in provincia di Rieti, si è tenuta la tappa del concorso nazionale di bellezza Miss Intimo del patron Riccardo Modesti.

La giuria presieduta dal sindaco Angelo Toni e dalle sorelle Irene ed Eleonora Marchetti coadiuvata da altri giurati ha avuto l’arduo compito di selezionare le modelle che hanno regalato delle vere scintille con suntuosi capi di lingerie al numeroso pubblico presente.

La vincitrice della serata con la fascia di “Miss Intimo Le Scintille” è stata Giorgia Coccia, 18 anni di Francavilla al mare, bionda di 175 cm, studentessa e modella, al secondo posto si è classificata Alexandra Coanda 18 anni di origine rumene che da anni vive a Chieti. Fra le altre miss in gara anche le abruzzesi Rossella Errichiello 20 anni di San Salvo, Anna Giardino 18 anni di Vasto e Cristiana Cella di S. Salvo, e ancora, le romane Silvia Icolaro , Seila Cioccari, Iulia Greco.

La serata è stata presenta dallo stesso patron Modesti, presenti anche Camillo Del Romano. Le coreografie sono state curate da Paola Capparè, fotografo ufficiale Gianandrea Gambini, presente anche il fotoreporter Antonio Oddi.

Miss Intimo 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze della provincia trionfano a Miss Intimo

ChietiToday è in caricamento