menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto Sud Festival, a San Salvo 99 Posse, Bandabardò e Après la Classe

Cesko degli Après la Classe: "Munitevi di scarpette da ginnastica, sarà uno show traboccante di adrenalina pura"

Partirà venerdì 26 agosto l’evento più atteso dell’estate di San Salvo, “Progetto Sud Festival”. Tre serate di grande musica in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo Marina.

“Vi consiglio di munirvi di scarpette da ginnastica e maglietta di ricambio post concerto” fa sapere Cesko, cantante degli Après la Classe che annuncia “uno show che sarà un  treno di suoni traboccante di adrenalina pura”.

“Un best of – aggiunge il cantante – che ripercorrerà venti anni di canzoni che hanno fatto ballare piazze e discoteche d’Italia. Il tutto arricchito dai tre nuovi brani inediti del nuovo album che uscirà nel 2017”. Il live degli Après la Classe, i salentini di “Mammalitaliani” è previsto per domenica 28 agosto mentre l’evento aprirà i battenti domani 26 agosto con il raggamuffin rap dei napoletani 99 Posse. Sabato 27 agosto sarà la volta della Bandabardò, definita da Sky Arte "il più scatenato, appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività”.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Progetto Sud” e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, non sarà solo musica e divertimento ma anche gastronomia di qualità con lo “Street Food d’aMare”. L’ingresso è gratuito.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento