menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
una serata del Theate Magic Summer

una serata del Theate Magic Summer

Tre serate tra luglio e agosto: l’associazione La Forza dei diritti al lavoro per gli eventi estivi

“Non sarà come il Theate Magic Summer – precisano - perché le norme sulle manifestazioni non permettono assembramenti ma cercheremo di portare una ventata di spensieratezza a Chieti”

L' associazione culturale La Forza dei Diritti è al lavoro per l’estate teatina. Il presidente Remo Stampone e i soci annunciando di stare organizzando un evento che durerà tre sere, dal 31 luglio al 2 agosto.

“Non sarà come il Theate Magic Summer che l’associazione ha organizzato negli ultimi anni – precisano -  perché le norme sulle manifestazioni non permettono assembramenti ma cercheremo di portare una ventata di spensieratezza e vitalità a Chieti. Stiamo studiando una formula diversa, nel rispetto di tutte le norme per salvaguardare la salute ed evitare gli assembramenti”.

Ad ogni modo si tratterà di una manifestazione per dare un segnale di ripartenza, con un'attenzione particolare alle attività del centro cittadino. "Crediamo fermamente che Chieti debba ripartire anche come vita sociale e che gli eventi possano rappresentare uno degli strumenti di sostenibilità – dice  Stampone - un volano, anche delle attività commerciali della città. Noi come associazione ci crediamo da sempre ed è per questo che ci stiamo lavorando, nella speranza di realizzare un evento che rappresenti cosa gradita ai nostri concittadini e a tutte le attività commerciali che lavorano e vivono la città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento