Walter Tosto, operativo l'accordo per la vendita di serbatoi gpl

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

E’ operativo l’accordo commerciale tra Findomestic e WTS GAS per la vendita di serbatoi GPL. L’accordo siglato tra la WTS GAS SpA la Findomestic è in vigore dal 1° ottobre e consentirà agli utilizzatori di GPL domestico di acquistare un nuovo serbatoio GPL con rate personalizzate a tasso zero.

“Abbiamo lavorato a questo accordo per diversi mesi – ha sottolineato Catia Tosto, Procuratore Speciale della Società - e siamo molto soddisfatti di averlo concretizzato per poter dare a tutti i consumatori di GPL per riscaldamento l'opportunità di diventare proprietari di un serbatoio nuovo di fabbrica, sicuro ed a doppia parete”.

La normativa consente ai proprietari dei serbatoi di poter scegliere sul libero mercato i fornitori per i rifornimenti di gas gpl eliminando così i vincoli previsti dal contratto di comodato gratuito: “Dare alle famiglie l’opportunità di realizzare un risparmio reale sulle forniture GPL senza esser più costretti a dover cambiare serbatoio – ha aggiunto Catia Tosto - è stato l’argomento con il quale abbiamo trovato un’immediata sintonia con Findomestic”.

Per Chiaffredo Salomone, A.D. di Findomestic, “L’accordo siglato con la società WTS GAS renderà ancora più semplice la gestione dei costi inerenti la fornitura di gas, fornendo una significativa opportunità in più di risparmio alle famiglie in tempi non facili. In Findomestic da sempre il cliente e la trasparenza sono al centro delle nostre attenzioni e questo accordo ne è una ulteriore testimonianza". Il costo di acquisto comprenderà il trasporto e l’installazione di un serbatoio nuovo di fabbrica, ma anche le certificazioni obbligatorie con l’obiettivo di fornire un impianto chiavi in mano e pronto all’utilizzo.

Per la manutenzione la WTS GAS S.p.A. offre la possibilità agli utenti di acquistare pacchetti all-inclusive di diversa durata che includono tutti gli interventi di manutenzione del serbatoio previsti dalla normativa. I serbatoi commercializzati dalla WTS GAS S.p.A. sono sia del tipo fuori terra che AMICO GPL, ovvero interrati a doppia parete e sono tutti progettati e costruiti secondo le norme di sicurezza più stringenti.
 

Torna su
ChietiToday è in caricamento