menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partito il secondo volo per Dubai dall'aeroporto d'Abruzzo

È decollato in mattinata il charter per i passeggeri di Costa Crociere, che rientreranno il 4 gennaio

È partito questa mattina dall'aeroporto d'Abruzzo, poco dopo le 8.30, il volo per gli Emirati Arabi, che atterrerà oggi pomeriggio ad Abu Dhabi. Si tratta di una rotta riservata ai passeggeri di Costa Crociere, inclusa nel servizio Fly&Cruise, che Costa ha proposto ai suoi ospiti, offrendo loro l’opportunità di raggiungere comodamente il porto d'imbarco di Dubai partendo dall’aeroporto d’Abruzzo tramite un volo charter dedicato. Il ritorno è previsto nella serata del 4 gennaio.

Si tratta del secondo volo per Dubai dopo quello decollato a inizio dicembre, per la crociera di 8 giorni a bordo di Costa Diadema negli Emirati Arabi e Oman. Tra le tappe in programma c'è anche Doha. Il 29 febbraio 2020, invece, sarà la volta del volo verso i Caraibi, destinazione Pointe a Pitre, per la crociera di 8 giorni a bordo di Costa Favolosa.

Commenta l'area manager sud di Costa Crociere, Giovanni Genovese: "Dopo 5 voli e più di 1000 ospiti, grazie alla collaborazione con Abruzzo Airport, siamo felici di poter continuare ad offrire ai nostri croceristi la possibilità di raggiungere destinazioni magnifiche partendo comodamente da casa propria. Da sempre, il nostro obiettivo è proporre nuovi servizi di qualità pensando alle esigenze dei nostri ospiti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento