rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Economia San Giovanni Teatino

Ridotta a ottobre anche la frequenza del volo per Barcellona dall'aeroporto d'Abruzzo

Coloro che avevano prenotato stanno ricevendo in queste ore la e-mail per l'annullamento del volo per Barcellona/Girona che comunque terminerà dal mese di novembre

Nuova riduzione di voli per l'aeroporto d'Abruzzo.
Per il mese di ottobre, ultimo nel quale sarà attivo il volo, la compagnia irlandese Ryanair ha deciso infatti di ridurre la frequenza della tratta con Barcellona/Girona.

Nelle ultime ore coloro che avevano prenotato il volo del lunedì si sono visti recapitare una e-mail che annuncia l'annullamento. 

Il collegamento con Barcellona/Giirona prevedeva 3 voli a settimana di cui due in due giorni consecutivi, la domenica e il lunedì. Ryanair ha deciso di tagliare quest'ultimo. La compagnia irlandese sta tagliando voli in diversi aeroporti italiani ma può anche essere che siano state le poche prenotazioni del lunedì a decretare la decisione. Di sicuro la stagione autunnale/invernale, almeno per ora, si prevede fosca per lo scalo aeroportuale abruzzese che dovrà fare a meno dello storico volo per Milano/Linate e della riduzione di quello per Bergamo Orio al Serio. Oltre alla perdita dei voli della stagione estiva che tra ottobre e novembre termineranno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ridotta a ottobre anche la frequenza del volo per Barcellona dall'aeroporto d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento