Finalmente gli abruzzesi avranno il volo per Torino
Dal 30 settembre collegamento tre volte a settimana dall'Abruzzo a Torino e viceversa con Blue Air
Dal 30 settembre 2016 Torino è più vicina all’Abruzzo. La compagnia aerea Blue Air attiverà infatti il nuovo collegamento aereo per raggiungere il capoluogo piemontese. I voli saranno operativi il lunedì, mercoledì e venerdì con biglietti a partire da 19,90 euro. Inlcusi nella tariffa lo snack a bordo e il bagaglio a mano di 10 chili.
"E' con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova iniziativa che da tempo veniva sollecitata da diversi operatori economici. Per la nuova opportunità la Saga è grata alla Blue Air per la sua attenzione verso lo scalo abruzzese" il commento del presidente della Saga, Nicola Mattoscio.
"MEGLIO ANTICIPARE"- Soddisfazione alla quale si aggiunge quella del consigliere regionale M5S, Pietro Smargiassi: "Sono contento soprattutto per coloro che, dipendenti di Fiat e Sevel ad esempio, potranno utilizzare un mezzo più rapido e soprattutto a costi vantaggiosi se parametrati a quelli connessi ad un viaggio in autovettura per raggiungere Pescara dal capoluogo piemontese e viceversa – ha detto - Credo comunque che, come in tutte le cose, si possa fare di più. In questo senso il Governo regionale dovrà fare tutto quanto in suo potere per spendere e promuovere l'offerta turistica dell'Abruzzo affinché la Blue Air possa valutare l'ipotesi di anticipare l'inizio dei voli per coprire così, se non tutta, almeno parte della stagione estiva".