menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
piazza Vittorio a Torino

piazza Vittorio a Torino

Finalmente gli abruzzesi avranno il volo per Torino

Dal 30 settembre collegamento tre volte a settimana dall'Abruzzo a Torino e viceversa con Blue Air

Dal 30 settembre 2016 Torino è più vicina all’Abruzzo. La compagnia aerea Blue Air attiverà infatti il nuovo collegamento aereo per raggiungere il capoluogo piemontese. I voli saranno operativi  il lunedì, mercoledì e venerdì con biglietti a partire da 19,90 euro. Inlcusi nella tariffa lo snack a bordo e il bagaglio a mano di 10 chili.

"E' con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova iniziativa che da tempo veniva sollecitata da diversi operatori economici. Per la nuova opportunità la Saga è grata alla Blue Air per la sua attenzione verso lo scalo abruzzese" il commento del presidente della Saga, Nicola Mattoscio.

"MEGLIO ANTICIPARE"- Soddisfazione alla quale si aggiunge quella del consigliere regionale M5S, Pietro Smargiassi:  "Sono contento soprattutto per coloro che, dipendenti di Fiat e Sevel ad esempio, potranno utilizzare un mezzo più rapido e soprattutto a costi vantaggiosi se parametrati a quelli connessi ad un viaggio in autovettura per raggiungere Pescara dal capoluogo piemontese e viceversa – ha detto - Credo comunque che, come in tutte le cose, si possa fare di più. In questo senso il Governo regionale dovrà fare tutto quanto in suo potere per spendere e promuovere l'offerta turistica dell'Abruzzo affinché la Blue Air possa valutare l'ipotesi di anticipare l'inizio dei voli per coprire così, se non tutta, almeno parte della stagione estiva".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento