rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Economia

Da lunedì si vola per Olbia: salgono a quattro i collegamenti verso Sardegna e Sicilia

Nuova rotta Volotea dall'aeroporto d'Abruzzo. La compagnia conferma la ripartenza dei suoi voli verso Palermo, Catania e Cagliari

La compagnia aerea low cost Volotea inaugura una nuova rotta dall’aeroporto d’Abruzzo: lunedì 6 luglio partirà il primo volo per Olbia. Così salgono a quattro le rotte operate da Volotea che ha confermato i voli per Cagliari, Catania e Palermo.

 “Con il nuovo volo per Olbia i passeggeri abruzzesi potranno raggiungere ancora più comodamente la Sardegna per concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare cristallino e spiagge bianchissime - ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea-. Inoltre, puntiamo a rafforzare il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare l’Abruzzo alla scoperta del suo ricco patrimonio naturalistico, culturale ed enogastronomico”.

"Le vacanze in Italia rappresentano senza dubbio una meta importante per il rilancio del turismo del nostro Paese - spiega Enrico Paolini, presidente della Saga – e e la nuova rotta per Olbia e il ripristino dei collegamenti per Catania, Palermo e Cagliari, sono una entusiasmante opportunità di viaggio verso le bellissime isole di Sicilia e Sardegna e anche un importante veicolo per far conoscere le peculiarità della nostra regione ".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì si vola per Olbia: salgono a quattro i collegamenti verso Sardegna e Sicilia

ChietiToday è in caricamento