menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dall'aeroporto d'Abruzzo ripartono i voli per Bucarest

Presentati i nuovi voli Ryanair, operativi dal 30 ottobre per collegare la nostra regione alla capitale della Romania

Dal 30 ottobre prossimo riprendono i collegamenti con Bucarest (Otopeni) dall'aeroporto d'Abruzzo. Sarà la compagnia low cost Ryanair a operare i voli, due volte a settimana, sia all'andata che al ritorno. Il collegamento, precedentemente operato da Wizz Air, torna dopo un periodo di stop: servirà soprattutto ai tanti imprenditori che lavorano in Romania, alle collaboratrici domestiche che assistono le famiglie abruzzesi e a chi vorrà conoscere meglio la capitale della Romania e i suoi dintorni.

Il volo è stato presentato in conferenza stampa dal presidente della Saga Enrico Paolini che ha anche annunciato che la società sta intercettando compagnie russe interessate a volare in Abruzzo. Tra gli obiettivi della società che gestisce lo scalo c'è anche quello di rafforzare i collegamenti con il nord Europa.

Intanto dal 30 ottobre ripartiranno i voli per Bucarest, i biglietti sono già prenotabili sul sito della Ryanair. Le partenze dall'aeroporto d'Abruzzo sono fissate ogni martedì e sabato alle 12,25, i ritorni sempre martedì e sabato alle 11.

Ryanair: addio bagaglio a mano gratis

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento