menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due voli a settimana per Catania: prezzi a partire da 30 euro con Volotea

La compagnia aerea low cost debutta all'aeroporto d'Abruzzo il prossimo 31 maggio. Soddisfatto il presidente della Saga Nicola Mattoscio

Quest'estate sarà più semplice organizzare un viaggio o un weekend in Sicilia. All'aeroporto internazionale d'Abruzzo arriverà infatti il collegamento per Catania operato da Volotea, compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa che lancia la sua collaborazione con lo scalo abruzzese.

Il volo, con due frequenze settimanali per un totale di 16.500 biglietti già in vendita, decollerà dal 31 di maggio. Sarà operativo il lunedì e il giovedì dall'aeroporto d'Abruzzo (da fine giugno il lunedì e il venerdì), sul sito di Volotea le tariffe partono da 32 euro (con sconti per chi è già cliente). Per tutti i passeggeri abruzzesi sarà quindi più facile e veloce raggiungere la vivace città della Sicilia, negli interessi della compagnia c'è anche la volontà di incrementare il flusso turistico incoming verso l’Abruzzo.

”La partnership con Volotea consente all’aeroporto d’Abruzzo la presenza di un nuovo e prestigioso vettore - commenta il presidente della Saga Nicola Mattoscio - continuano così la diversificazione degli operatori sullo scalo e gli sforzi di allineamento agli obiettivi in materia di volumi di traffico precisati nel piano industriale e nel budget 2018 della società”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento