rotate-mobile
Economia Villa Santa Maria

A Villa Santa Maria il Rotary dona 520 euro per i bisognosi

La somma consegnata al Comune sarà suddivisa in più buoni da destinare ai nuclei familiari che si trovano in difficoltà economica, per l’acquisto di beni alimentari

Il Rotary club di Atessa ha donato a Villa Santa Maria un buono spesa di 520 euro per le famiglie bisognose. A consegnarlo il presidente Gianfranco Barattucci al sindaco Giuseppe Finamore e alla consigliera Ilaria Trivellato: l’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto che il Rotary porta avanti da qualche anno. La somma consegnata a Villa Santa Maria sarà suddivisa in più buoni da destinare ai nuclei familiari che si trovano in difficoltà economica, per l’acquisto di beni alimentari.

"Un’iniziativa di grande solidarietà e un gesto che in questo periodo assume un valore notevole – commenta il sindaco Giuseppe Finamore – ringraziamo il Rotary per aver coinvolto nel progetto anche il nostro comune. Ora sarà l’assessorato ai Servizi sociali a individuare le situazioni di maggiore difficoltà e a ripartire i buoni".

"Le difficoltà del momento sono tante, distinte e particolari – aggiunge la consigliera Ilaria Trivellato - Come amministrazione abbiamo sempre sostenuto le persone in difficoltà, con tanta discrezione e riservatezza. Siamo fortemente convinti che le persone vanno aiutate in silenzio e nel rispetto della loro dignità. Grazie all’iniziativa del Rotary potremmo fronteggiare tante piccole mancanze che purtroppo si vengono a creare di giorno in giorno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Santa Maria il Rotary dona 520 euro per i bisognosi

ChietiToday è in caricamento