menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vasto turistica e ospitale, in città sono 63 i bed and breakfast

Soddisfatto il sindaco Francesco Menna: "La nostra è una città accogliente. La politica dei grandi eventi determina la presenza di numerosi cittadini temporanei e premia gli imprenditori"

Con le 11 nuove aperture dello scorso anno cresce a Vasto l'offerta dell'ospitalita' turistica nei bed and breakfast, che raggiungono cosi' quota 63. E' quanto emerge dalla lettura dei dati forniti dell'Ufficio Commercio del Comune di Vasto per l'anno 2017.

"Dalla lettura di questi numeri si evince che Vasto e' una citta' accogliente - ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - Premia non solo il coraggio di nuova imprenditoria, ma attesta alcune scelte amministrative nell'ambito soprattutto dell'ospitalita' e delle iniziative. La politica dei grandi eventi determina la presenza di numerosi cittadini temporanei e premia gli imprenditori che attraverso la riqualificazione urbana di edifici fatiscenti hanno garantito ospitalita'. A questa tendenza va aggiunta la crescita delle attivita' di servizio, relativa ai negozi di vicinato e quelle di somministrazione di cibi e bevande". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento