rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Economia Atessa

Valagro apre una filiale in Cina

L'azienda di Atessa, leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, avrà una sede a Shanghai

La Valagro di Atessa apre una filiale in Cina. L’annuncio è stato dato in occasione della 14esima edizione del New Ag International, l'appuntamento annuale per le aziende nel settore dell'agricoltura hi-tech che si svolge dal 6 al 8 aprile a Pechino. L’azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, avrà una sede a Shanghai e sarà guidata dal country manager Derek Fang.

"Con l'apertura della filiale in Cina facciamo un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione nel mercato agricolo del Far East e più ampiamente nel percorso di affermazione internazionale - ha dichiarato Giuseppe Natale, ceo del Gruppo Valagro - Insieme all'India, la Cina rappresenta un mercato strategico per Valagro: la forte espansione del mercato agricolo cinese è trainata dall'esigenza di ottenere rese molto elevate per soddisfare la domanda di cibo di una popolazione in vertiginoso aumento".

La Valagro è attiva da oltre trent’anni nel mercato e ha clienti in 80 paesi nel mondo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valagro apre una filiale in Cina

ChietiToday è in caricamento