rotate-mobile
Economia

Uil: Roberto Campo confermato segretario regionale

cHIUSO Il nono congresso regionale della Uil. Elette segreterie regionale e della camera "Adriatica Maiella"

Con la conferma per i prossimi 4 anni del segretario regionale Roberto Campo e la nomina della nuova segreteria regionale e della segreteria della Camera sindacale territoriale “Adriatica Maiella” si è chiuso ieri, all’hotel Villa Fiorita di Giulianova il nono congresso regionale della Uil.

Una due giorni che ha concluso il percorso di nascita di nuovo modello organizzativo del sindacato che supera le quattro strutture provinciali e vara due distinte aree sub-regionali, quella “Adriatica Maiella” che unisce Chieti e Pescara dopo quella “Adriatica Gran Sasso” che ha unito L’Aquila e Teramo.

Oltre a Campo, della segreteria regionale della nuova Camera sindacale territoriale faranno parte Michele Lombardo, Gianluca Di Girolamo, Maria Gracia Commito, Fabio Frullo e Antonio Cardo.

Quanto alla Camera “Adriatica Maiella”, è stato eletto segretario generale anche qui Roberto Campo, coadiuvato dal segretario generale aggiunto Antonio Cardo. La segreteria sarà composta da Claudio Musacchio, Luca Piersante e Fabiola Ortolano.

All’evento di oggi hanno preso parte, tra gli altri, il segretario generale aggiunto Uil nazionale Carmelo Barbagallo, il segretario confederale Antonio Foccillo e il segretario nazionale Guglielmo Loy, oltre a diversi esponenti del mondo del lavoro e delle altre sigle sindacali abruzzesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uil: Roberto Campo confermato segretario regionale

ChietiToday è in caricamento