Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia

Trasporti: biglietteria self service Trenitalia all'aeroporto

Attiva all'interno dell'aeroporto d'Abruzzo una moderna emettitrice di biglietti Trenitalia per agevolare l'acquisto a tutti i viaggiatori

Biglietti ferroviari anche dentro l'aeroporto d'Abruzzo. Un'emettitrice self service di ultima generazione è stata infatti installata nell'area della struttura adiacente le partenze e il check-in: consentirà ai viaggiatori di acquistare con bancomat e carte di credito tutti i tipi di biglietti per i treni, compresi quelli a lunga percorrenza e le Frecce.

Saranno in molti ad apprezzare il servizio Trenitalia: l'aeroporto di Sambuceto è infatti collegato alle stazioni ferroviarie di Chieti e Pescara rispettivamente dagli autobus Arpa (linea Pescara-Chieti e Pescara-Roma)  e con il bus urbano Gtm linea 38.

I macchinari automatici di Trenitalia sono progettati per funzionare in modalità wi-fi, grazie a una chiavetta gprs e saranno utilizzabili anche per i cambi prenotazione, che avvengono attraverso la semplice lettura del codice a barre del biglietto da cambiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: biglietteria self service Trenitalia all'aeroporto

ChietiToday è in caricamento