Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia Torino di Sangro

Torino di Sangro: riapre l'ufficio postale dopo la ristrutturazione

Poste Italiane comunica che da domani, sabato 11 settembre, l’ufficio postale di Torino di Sangro riaprirà nella sua sede abituale di via Roma. 

Da sabato 11 settembre l’ufficio postale di Torino di Sangro riaprirà nella sua sede abituale di via Roma. Lo comunica Poste Italiane: "Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria che hanno riguardato la ristrutturazione dei locali, gravemente danneggiati in conseguenza di un evento criminoso. Nell’ambito degli interventi, è stata anche realizzata una sala consulenza, dove il personale di Poste Italiane sarà a disposizione per fornire informazioni in modo riservato sui prodotti di risparmio, protezione e investimento. Durante tutta la durata dei lavori, Poste Italiane aveva provveduto ad allestire l’ufficio all’interno di un container, garantendo così la continuità dei servizi ai cittadini" si legge in una nota. 

La prossima settimana è in programma l’installazione di un ATM Postamat di nuova generazione, caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito

L’ufficio postale di Torino di Sangro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. 

                                                           

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino di Sangro: riapre l'ufficio postale dopo la ristrutturazione

ChietiToday è in caricamento