rotate-mobile
Economia

Teate 5 stelle: 8 per mille irpef per le scuole pubbliche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Teate 5 stelle di Chieti

8xmille Irpef, per le scuole cittadine

Grazie ad un emendamento del Movimento 5 Stelle, dal prossimo anno le pubbliche amministrazioni possono ricevere parte delle quote 8x1000 dell'Irpef, destinandole a progetti di miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento sismico ed efficienta- mento energetico delle scuole pubbliche.
Questa opportunità non è automatica, ma dev'essere specificatamente richiesta dai comuni alla Presidenza del Consiglio dei Ministri entro il 30 settembre.
Vista l'approssimarsi della data di scadenza, chiediamo all'Assessore Giampietro (Scuola), all'Assessore Colantonio (Infrastrutture) e al Sindaco Di Primio, se sono state attivate per tempo le dovute procedure per includere al beneficio progetti per le scuole cittadine.
Nel caso in cui l'assessorato non avesse prestato la massima attenzione all'opportu- nità offerta dal provvedimento, il TEATE 5 STELLE sollecita una solerte attivazione.

il portavoce Andrea Di Ciano

Chieti, 11 settembre 2014

@[448992448552241:www.facebook.com/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate 5 stelle: 8 per mille irpef per le scuole pubbliche

ChietiToday è in caricamento