menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Supermercato dona 50mila euro all'Istituto per le Malattie Infettive "Spallanzani"

Risparmio Casa al fianco dell'Istituto per le Malattie Infettive di Roma

Risparmio Casa dona 50 mila euro all'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma.

L' azienda italiana con oltre 100 punti vendita nei segmenti dell’igiene della casa e della persona, di cui tre nella provincia di Chieti (San Giovanni Teatino, Lanciano e Vasto), vuole così contribuire verso le strutture e le persone che si stanno prendendo cura dei malati e degli italiani con il loro esempio e le loro competenze.

"Medici, infermieri, operatori sanitari, ricercatori, biologi, sono loro i veri eroi in questo particolare momento – afferma la Famiglia Battistelli, fondatrice di Risparmio Casa – Grazie alla loro competenza e al loro impegno, tante famiglie possono riabbracciare i propri cari e non perdere la speranza. Ed è a loro che va il nostro ringraziamento. Il nostro è un contributo che crediamo servirà a valorizzare i tanti talenti che ogni giorno sono in prima linea nei nostri ospedali ed è un modo per essere vicini al territorio, ai nostri clienti e ai nostri preziosi collaboratori".

La Direzione dell’INMI Spallanzani ha ringraziato per il riconoscimento del lavoro: "Questo contributo ci permetterà di aumentare le risorse a disposizione dei nostri operatori sanitari e dei nostri ricercatori che continuano a lavorare senza sosta per combattere il Covid-19".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento