Stefano Cianciotta nominato da Marsilio presidente di Abruzzo Sviluppo

Ecco il nuovo Cda. Nel corso dell’assemblea dei soci oggi è stato approvato il bilancio 2019

Stefano Cianciotta è il nuovo presidente di Abruzzo Sviluppo: questa mattina nel corso dell’Assemblea dei soci nella quale è stato approvato il bilancio 2019, il presidente della Regione Marco Marsilio ha nominato il nuovo Cda.

Assieme al docente di comunicazione e gestione dei media delle crisi aziendali presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'università di Teramo; sono stati nominati i consiglieri Gabriele Astolfi, laureato in Economia e commercio, già sindaco di Atri e Nicoletta Salvatore, dottore commercialista di Torre de' Passeri. Marsilio ha ringraziato per il lavoro svolto in questi anni il presidente uscente, Manuel De Monte, il vicepresidente Alessandra Rossi e il consigliere Andrea Di Meo.

Tra i primi impegni in programma ci sarà la conclusione dei passaggi procedurali per arrivare alla definitiva fusione per incorporazione tra la Fira S.p.A. unipersonale e Abruzzo Sviluppo, il cui capitale sociale è detenuto al 100% dalla Regione Abruzzo. “La Giunta regionale nei mesi scorsi ha provveduto al ripiano delle perdite e alla ricapitalizzazione di Abruzzo Sviluppo – ha dichiarato il presidente Marsilio – il nuovo Cda, a cui formulo gli auguri di buon lavoro sarà chiamato a individuare strategie di sviluppo industriale, marketing territoriale e la promozione dell’export per rilanciare l’economia nell’intero territorio regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

  • "Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

Torna su
ChietiToday è in caricamento