rotate-mobile
Economia Centro Storico

Edilizia in crisi: l'Ance Chieti convoca gli Stati Generali

Le imprese chiudono, la disoccupazione avanza, la crisi dell'economia locale ha raggiunto livelli massimi. Se ne parla lunedì 7 ottobre a Chieti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'Ance Chieti convoca gli Stati Generali dell'Edilizia della Provincia di Chieti lunedì 7 ottobre alle 11 presso la sala "Icilio Sideri" di Confindustria Chieti.

Il settore delle costruzioni è moribondo a causa della burocrazia e della tecnocrazia negli Enti locali.

Le imprese chiudono, la disoccupazione avanza, la crisi dell'economia locale ha raggiunto livelli massimi, l'intera filiera del settore delle costruzioni è in ginocchio mentre alcuni Enti locali di particolare rilievo penalizzano l'imprenditoria locale a vantaggio di quella di fuori provincia, ma soprattutto di fuori regione.

Interverranno:  ANCE Chieti, Confindustria Chieti, Cassa Edile della Provincia di Chieti,  Scuola Edile/CPT della Provincia di Chieti,  ANCE Giovani Chieti, Osservatorio Provinciale dell'Edilizia Chieti, le OO.SS. Provinciali di Chieti Feneal-Uil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil e UGL, Assoconsum della Provincia di Chieti, Assodimi, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti, Ordine degli Architetti della Provincia di Chieti, Collegio dei Geometri della Provincia di Chieti, Confartigianato Chieti, CNA Costruzioni Chieti, Apiedil-Confapi Chieti e Club Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia in crisi: l'Ance Chieti convoca gli Stati Generali

ChietiToday è in caricamento