Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia Casoli

La startup chietina Iat partecipa alla Mobility Conference Exhibition di Milano

L'azienda con sede in Val di Sangro, che si occupa di prodotti "smart mobility" concepiti con i criteri del green design, incontrerà le imprese per allargare il proprio business

La startup chietina Iat (Italian Aluminium Technology), con sede nella Val di Sangro, che si occupa di prodotti "smart mobility" concepiti con i criteri del green design, incontrerà le imprese alla Mobility Conference Exhibition, MCE4X4, piattaforma per la mobilità innovativa, che si terrà a Milano domani. 

La Iat fabbrica prodotti in alluminio ed altri metalli tramite la lavorazione di materiali di scarto o disuso, realizzando prodotti innovativi green. E alla conferenza milanese, giunta alla terza edizione, si confronterà con le altre aziende del settore. In tutto, parteciperanno 58 imprese, università, enti e associazioni imprenditoriali che operano nel mondo della mobilità intesa in senso lato, comprendendo la logistica e i sistemi tecnologici per la smart city. 

Una possibilità concreta per trovare nuovi clienti o partner negli affari. Inoltre, le startup partecipanti avranno la possibilità di far vedere e toccare i propri progetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La startup chietina Iat partecipa alla Mobility Conference Exhibition di Milano

ChietiToday è in caricamento