menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripartono i lavori a Palazzo d'Achille dopo lo stop imposto, oggi il primo sopralluogo

L'assessore Di Felice, ha perlustrato la sede municipale con i responsabili del Consorzio Stabile Rennova dell’Aquila, che dovrà ultimare gli interventi

Primo sopralluogo dopo la pausa imposta dalla pandemia, questa mattina, nel cantiere di palazzo d'Achille, a Chieti. L'assessore ai Lavori pubblici, Raffaele Di Felice, ha perlustrato la sede municipale con i responsabili del Consorzio Stabile Rennova dell’Aquila, che dovrà ultimare gli interventi.

"Stiamo lavorando - spiega Di Felice - per far ripartire i cantieri in città. In sinergia con il coordinatore della sicurezza, il progettista dei lavori e il collaudatore, è stato pianificato il riavvio dei lavori nel cantiere che dovrà tener conto necessariamente del Protocollo sottoscritto da Governo e parti sociali, nel quale sono state indicate le misure operative finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali volte al contrasto dell’epidemia di Covid19. Dopo la verifica dello stato di avanzamento dei lavori, si partirà con la sanificazione dei luoghi e si procederà, poi, con un nuovo piano di sicurezza e coordinamento così come predisposto dal ministero delle Infrastrutture".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento