menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soggiorno climatico per anziani a Salsomaggiore Terme

Dal pomeriggio di giovedì 23 maggio aperte le pre-iscrizioni presso l'ufficio Affari Sociali del Comune. Quota di iscrizione di 500 euro per 13 giorni di soggiorno

Il Comune di San Giovanni Teatino organizza il "Soggiorno Climatico Anziani" a Salsomaggiore Terme. 

"Da mercoledì 26 giugno a domenica 7 luglio  - spiega il sindaco Luciano Marinucci - i nostri anziani potranno godere di un soggiorno climatico in una delle più importanti località termali d'Italia. Si tratta di una delle iniziative più apprezzate al favore della terza età e il nostro sforzo, ogni anno, è quello di garantire servizi di alta qualità".

"Abbiamo scelto una delle maggiori località termale d'Italia - spiega l'assessore ai Servizi Sociali Ezio Chiacchiaretta - che una forte attrazione turistica e, soprattutto, ha centri attrezzati e altamente qualificati. Già meta di precedenti soggiorni climatici ha sempre riscosso un elevato gradimento da parte dei partecipanti".

Le pre-iscrizioni al soggiorno sono aperte dalle ore 15 di giovedì 23 maggio 2019 presso l'ufficio Affari Sociali del Comune. La quota è di 500 euro. Per l'ammissione è necessario essere residenti nel Comune di San Giovanni Teatino, essere pensionati o avere un'età di 60 anni per le donne e 65 per gli uomini, con la possibilità di estendere la partecipazione al coniuge/convivente. In caso di disponibilità di posti, possono essere ammessi anche non residenti previo pagamento di una quota di 560 euro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento