Economia San Giovanni Teatino

Soggiorno climatico per anziani a Salsomaggiore Terme

Dal pomeriggio di giovedì 23 maggio aperte le pre-iscrizioni presso l'ufficio Affari Sociali del Comune. Quota di iscrizione di 500 euro per 13 giorni di soggiorno

Il Comune di San Giovanni Teatino organizza il "Soggiorno Climatico Anziani" a Salsomaggiore Terme. 

"Da mercoledì 26 giugno a domenica 7 luglio  - spiega il sindaco Luciano Marinucci - i nostri anziani potranno godere di un soggiorno climatico in una delle più importanti località termali d'Italia. Si tratta di una delle iniziative più apprezzate al favore della terza età e il nostro sforzo, ogni anno, è quello di garantire servizi di alta qualità".

"Abbiamo scelto una delle maggiori località termale d'Italia - spiega l'assessore ai Servizi Sociali Ezio Chiacchiaretta - che una forte attrazione turistica e, soprattutto, ha centri attrezzati e altamente qualificati. Già meta di precedenti soggiorni climatici ha sempre riscosso un elevato gradimento da parte dei partecipanti".

Le pre-iscrizioni al soggiorno sono aperte dalle ore 15 di giovedì 23 maggio 2019 presso l'ufficio Affari Sociali del Comune. La quota è di 500 euro. Per l'ammissione è necessario essere residenti nel Comune di San Giovanni Teatino, essere pensionati o avere un'età di 60 anni per le donne e 65 per gli uomini, con la possibilità di estendere la partecipazione al coniuge/convivente. In caso di disponibilità di posti, possono essere ammessi anche non residenti previo pagamento di una quota di 560 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorno climatico per anziani a Salsomaggiore Terme

ChietiToday è in caricamento