menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di San Giovanni Teatino organizza il soggiorno climatico anziani e la colonia montana per bambini

L'amministrazione comunale organizza anche quest'anno i due soggiorni estivi. Tutte le informazioni

In vacanza con il Comune di San Giovanni Teatino è il nome dell'iniziativa organizzata, anche per la prossima estate, dall'amministrazione comunale Marinucci.

In programma ci sono il soggiorno climatico per anziani e la colonia montana per bambini.

Il soggiorno climatico e di cure termali a favore degli anziani residenti sarà di 13 giorni, da lunedì 25 giugno a sabato 7 luglio ad Abano Terme. Le pre-iscrizioni dovranno essere presentate presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Giovanni Teatino a partire dalle ore 15 di giovedì 24 maggio e fin alle 13 di mercoledì 30 maggio. La quota unica di partecipazione è di 500 euro.

Il Soggiorno estivo "I Monti .. a Pescasseroli", è invece riservato agli alunni residenti di età compresa tra i 9 e gli 11 anni: un'indimenticabile vacanza di 6 giorni, da lunedì 2 a sabato 7 luglio a Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo.

"I nostri piccoli - spiega l'assessore Ezio Chiacchiaretta - soggiorneranno nella struttura qualificata 'Faggio Rosso', a pensione completa e merenda, con menu personalizzati in caso di allergie e intolleranze. Un simpatico staff li guiderà in molteplici attività ricreative, gite-escursioni ed emozionanti avventure". Le pre-iscrizioni vanno presentate presso l'ufficio Servizi Sociali e Scolastici da giovedì 31 maggio e fino a venerdì 8 giugno. La quota di partecipazione varia, in base al reddito ISEE, dagli 80 ai 150 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento