Venerdì, 15 Ottobre 2021
Economia

Sixty: aperti 11 nuovi negozi in India, Russia e Polonia

Nel corso del primo trimestre 2012 sono stati aperti 11 nuovi punti vendita Miss Sixty ed Energie in alcuni paesi emergenti dell'Est, in linea con gli obiettivi del nuovo piano industriale. Lo spiega il Gruppo in una nota

Nel corso del primo trimestre 2012 il Gruppo Sixty ha aperto 11 nuovi punti vendita monomarca in paesi emergenti dell'Est.

Come si legge in una nota, "In India sno stati inaugurati 3 nuovi negozi del marchio Energie nelle città di Ahmedabad, Bangalore e Jaipur, portando così il numero complessivo di punti vendita lì a quattro. In Russia l'azienda ha inaugurato sette nuovi punti vendita Miss Sixty ed Energie portando il numero complessivo a 24, mentre in Polonia il Gruppo Sixty ha inaugurato un nuovo negozio nella città di Wroclaw".

Tutte le nuove aperture sono in linea con gli obiettivi strategici di crescita previsti dal nuovo piano industriale 2012-2015, recentemente varato.

"Siamo fortemente impegnati a sviluppare la nostra rete di negozi sui mercati internazionali, con particolare attenzione ai paesi emergenti, così come definito dal nostro nuovo piano industriale - dice Michel Lhoste, direttore generale del Gruppo - Si tratta di un'attività strategica che si focalizza sui marchi Miss Sixty ed Energie e che proseguirà con notevole vigore nei prossimi anni"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sixty: aperti 11 nuovi negozi in India, Russia e Polonia

ChietiToday è in caricamento