Economia

Shopping online: è abruzzese il negozio più sicuro d'Italia

G.F. Narcisi di Castelnuovo Vomano (Te) ha ottenuto il prestigioso sigillo Netcomm per gli standard di qualità dei servizi offerti da operatori, merchant, e presso i consumatori

E' italiano uno dei negozi online più sicuri al mondo. G.F. Narcisi (www.gfnarcisi.it) di Castelnuovo Vomano (Te) ha ottenuto il prestigioso sigillo Netcomm, rilasciato a negozi online che rispettino rigidi standard di qualità dei servizi offerti da operatori, merchant, e presso i consumatori. Questo titolo viene rilasciato a seguito di accurati controlli e valutazioni dal Consorzio Netcomm, ente di promozione dello sviluppo dell'e-commerce in Italia e dell'e-commerce italiano all'estero.

LE CERTIFICAZIONI- L'azienda abruzzese si conferma il negozio online termoidraulico più certificato in Italia e uno dei più sicuri al mondo, grazie alle numerose certificazioni rilasciate dai principali organi preposti, che ne garantiscono l'affidabilità, la trasparenza e la sicurezza nei pagamenti. Oltre al sigillo Netcomm, infatti, G.F. Narcisi è stata certificata da SSL EV (garantisce la protezione dei dati inseriti tramite crittografia), dal Registro delle Imprese,  da AICEL ( rilasciato a negozi online che rispettino criteri di qualità del servizio, trasparenza nelle vendite, chiarezza delle comunicazioni e della gestione della privacy), da Etrust (certificazione relativa all'informativa sulla privacy e le condizioni di trattamento dei dati), dalla Italsoft Group Spa con il marchio CertiRE (veridicità delle recensioni).

A queste certificazioni si aggiungono quelle della SiteLock, sistema internazionale di protezione dei siti web e il famoso marchio Norton Secured che attesta l'identità del sito e la difesa dello stesso da virus e malware.

"Siamo onorati di ricevere un riconoscimento tanto ambito - ha commentato Marco Narcisi, titolare della G.F. Narcisi - La nostra azienda ha sempre dato enorme valore alla sicurezza e alla trasparenza, perché solo così è possibile instaurare un rapporto di fiducia con i clienti. Sappiamo bene che spesso si desiste dagli acquisti online per paura di essere truffati o che qualcuno possa intercettare i dati inseriti. Ai nostri clienti offriamo un negozio garantito. Il più certificato in Italia e uno dei più sicuri al mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping online: è abruzzese il negozio più sicuro d'Italia

ChietiToday è in caricamento