rotate-mobile
Economia Centro Storico / Piazza Gian Battista Vico, 3

Shopping on line e negozi tradizionali, un convegno alla camera di Commercio

Confcommercio organizza il convegno nazionale "Il negozio nell'era di internet" lunedì 10 novembre in piazza Vico. C'è ancora futuro per i negozi tradizionali nell'era di internet?

Internet ha cambiato anche il modo di fare acquisti con il proliferare di negozi online e sconti. C’è ancora futuro per i negozi tradizionali? Se lo chiede la Confcommercio che organizza un convegno in programma lunedì pomeriggio alle 15 nella sala Cascella della Camera di commercio in piazza Gian Battista Vico dal titolo “Il negozio nell’era di internet”.
 

“L’intento della giornata è quello di fornire al commercio tradizionale e, soprattutto, ai negozi storici, gli strumenti giusti - afferma la presidente Confcommercio Chieti Marisa Tiberio- e far sì che gli acquisti vengano fatti comunque nei negozi evitando l’incremento delle vendite on-line che stanno mettendo in ginocchio il nostro settore, già penalizzato oltremodo dalla perdurante crisi dei consumi”.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita. Il convegno verterà sugli argomenti trattati nel volume “Il negozio nell’era di internet” scritto, tra gli altri, da Fabio Fulvio, responsabile del settore politiche sviluppo Confcommercio, che sarà ospite a Chieti lunedì. Interverrà anche Walter D’Amario, giornalista e docente di web social marketing.  La partecipazione è gratuita, ai primi dieci firmatari del registro delle presenze riceveranno in omaggio il volume.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping on line e negozi tradizionali, un convegno alla camera di Commercio

ChietiToday è in caricamento