menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sergio Sorella è il nuovo segretario provinciale Flc Cgil

Succede a Lorenzo Di Legge, che ha concluso il mandato

Il professor Sergio Sorella è il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Chieti, eletto dall'assemblea generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza del sindacato teatino. Succede a Lorenzo Di Legge, che ha concluso il mandato.

Docente delle discipline giuridiche ed economiche, Sorella Dal 2001 al 2014 è stato segretario Generale Flc Cgil Molise; dal 2010 al 2014 responsabile Organizzazione della Cgil Molise, dal 2015 al 2019 presidente Proteo Sapere Nazionale, dal 2019 è presidente Proteo Sapere Abruzzo Molise e da febbraio 2020 segretario generale Flc Cgil Teramo. Inoltre dal 2014 è nel Dipartimento della formazione della FLC Cgil nazionale.

"La Cgil Abruzzo Molise, la FLC regionale e la Camera del Lavoro di Chieti ringraziano Lorenzo Di Legge, che continuerà a dare il suo contributo all'organizzazione, per il grande servizio svolto. Per la scuola, in questo momento difficilissimo servono esperienza, capacità e dedizione, elementi che hanno sempre caratterizzato il percorso sindacale del nuovo segretario. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro"

si legge in un comunicato congiunto della Cgil Abruzzo Molise, della Flc Cgil Abruzzo Molise e della Camera del lavoro di Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento