rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Sel Abruzzo incontra i dipendenti della Thales di Chieti Scalo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Stamattina una delegazione di Sel - Sinistra Italiana Abruzzo ha partecipato ad una riunione sindacale presso la Sede dello stabilimento Thales di Chieti Scalo da qualche giorno in stato di presidio permanente.

La delegazione era composta da Gianni Melilla, Deputato SI, Tommaso Di Febo, Coordinatore Regionale Sel e Daniele Licheri, Coordinatore Provinciale Sel Pescara. Melilla, che ha già presentato diverse interrogazioni in merito alle numerose criticità, è intervenuto ribadendo che qualunque vertenza presuppone la salvezza del sito produttivo a Chieti Scalo.

Oltre a sottolineare la nostra solidarietà ai lavoratori che passeranno le festività pasquali in stato di agitazione, abbiamo ribadito tutto il nostro impegno a tutti i livelli istiuzionali nel sostenere e seguire la vertenza per cercare, nel più breve tempo possibile, di ottenere risposte certe e concrete per salvaguardare il futuro industriale del sito e la piena occupazione.

Sel - Sinistra Italiana Abruzzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel Abruzzo incontra i dipendenti della Thales di Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento