Economia Ortona

1.500 rotoli di carta igienica alla scuole vincitrici di un concorso

La Scottex consegna 100.000 rotoli di carta igienica a 60 scuole vincitrici di un concorso nazionale. Iniziativa gradita in un periodo in cui i genitori sono sempre più coinvolti nell’approvvigionamento del materiale scolastico

In tempi in cui la scuola va a rotoli, c'è chi consegna rotoli di carta igienica agli istituti.

Ironia a parte, in un periodo di grossi tagli economici che stanno ormai interessando le scuole di tutto il Paese, dove i genitori sono sempre più coinvolti nell’approvvigionamento del materiale scolastico e in molti casi i bambini devono portare da casa persino la carta igienica, l’iniziativa della Scottex è particolarmente gradita.

Fino a fine mese infatti l’azienda consegnerà la prima tranche di 100.000 rotoli di carta igienica del marchio a 60 scuole vincitrici di un concorso nazionale. Ogni scuola riceverà 1.500 rotoli. In Abruzzo oggi, martedì 24 settembre, verranno consegnati all’Istituto Comprensivo II di Ortona, alla scuola primaria “Fagnani” di Spoltore e all’Istituto Comprensivo di Tortoreto.

Le scuole sono state selezionate tra quelle che hanno partecipato allo ScottQuiz, rispondendo a delle domande di cultura generale su argomenti studiati dai bambini in età scolastica. Le prime 3 scuole più segnalate di ogni regione italiana (in province differenti), sono le vincitrici dei rotoli di questa prima tranche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1.500 rotoli di carta igienica alla scuole vincitrici di un concorso

ChietiToday è in caricamento