rotate-mobile
Economia

“Sconti BancoPosta” sugli acquisti di Natale

Cresce il numero dei negozi della provincia che partecipano all’iniziativa che prevede sconti dal 2 al 40% per gli acquisti effettuati con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più e Postepay.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Con le festività natalizie si avvicina l’occasione di acquistare un dono per le persone care. A Chieti e provincia prosegue con grande successo l’iniziativa “Sconti BancoPosta” che prevede sconti per gli acquisti effettuati con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più e Postepay.

Le attività commerciali che partecipano all’iniziativa offrono sconti dal 2 al 40 % e per ottenere tali riduzioni di prezzo è sufficiente utilizzare le Carte BancoPosta presso gli esercizi convenzionati. Lo sconto verrà accreditato direttamente sul Conto del cliente. Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili ad eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione.

In provincia il numero degli esercizi che hanno aderito a “Sconti BancoPosta” è salito a 26. Tra questi tanti piccoli negozi, ristoranti e supermercati “sotto casa”, oltre ai PosteShop degli uffici postali, PosteMobile, Shopping24.it, i negozi delle catene Euronics e Cisalfa, i ristoranti  MyChef e i distributori della Shell e della Tamoil.

L’iniziativa è completamente gratuita e non influisce in alcun modo sui costi di gestione dei conti corrente o delle carte.

L’elenco completo dei negozi sul sito scontibancoposta.it o sulla app gratuita “sconti” disponibile su Apple Store e Android Market.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sconti BancoPosta” sugli acquisti di Natale

ChietiToday è in caricamento