Martedì, 23 Luglio 2024
Economia Lanciano

“Rilancio, potenziamento e nuove opportunità di mercato per Sangritana”: l'impegno di Tua e Regione

Nella sede dell'azienda unica regionale di trasporto si sono incontrati il Cda di Tua, il consigliere regionale Campitelli e il sindaco di Lanciano per discutere del futuro dell'azienda di trasporto merci

Rilanciare e potenziare Sangritana spa nel proprio mercato di riferimento, preservando i posti di lavoro ed intercettando nuove opportunità di crescita. Sono gli obiettivi che Tua, di cui Sangritana è società controllata, e Regione si sono posti in merito all'azienda di trasporto merci, che ha sede a Lanciano, dopo la procedura di gara andata deserta.

I temi sono stati al centro di un incontro nella sede della Tua a Pescara, al quale hanno partecipato il presidente della società di trasporti, Gabriele De Angelis, il vicepresidente Antonio Prospero, il consigliere Pasquale Di Nardo, il consigliere regionale Nicola Campitelli e il sindaco di Lanciano Filippo Paolini.

“Al centro dell'incontro anche lo stato dell'arte, dal punto di vista tecnico e finanziario, di Sangritana spa – precisa la Tua in una nota - le fasi successive alla procedura di manifestazione di interesse, le attività di natura commerciale come l'Agenzia viaggi e vacanze e gli sviluppi futuri della società di trasporto merci. Il presidente De Angelis – conclude la nota - in stretta collaborazione con il consiglio di amministrazione e con il management della Tua spa, ha già calendarizzato una serie di incontri sul tema Sangritana spa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Rilancio, potenziamento e nuove opportunità di mercato per Sangritana”: l'impegno di Tua e Regione
ChietiToday è in caricamento