menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A San Giovanni Teatino 4 volte a settimana c'è Agri Sangiò, il nuovo mercato di prodotti agricoli

Si terrà ogni lunedì in piazza Municipio, a partire dal 26 marzo, ed ogni martedì, giovedì e sabato sotto la Galleria Wojtyla dalle 7.30 alle 13

Il Comune di San Giovanni Teatino ha istituito "Agri-Sangiò - il Mercato del vivere sano". Si terrà ogni lunedì in piazza Municipio, a partire dal 26 marzo, e ogni martedì, giovedì e sabato sotto la Galleria Wojtyla dalle ore 7.30 alle 13, due zone del territorio caratterizzate da una notevole affluenza di pubblico.

Il nuovo mercato è finalizzato a valorizzare ed incrementare le attività di produzione agricola, le risorse ambientali, produttive e culturali del territorio e rappresenta una concreta opportunità di sostegno al mercato dei produttori agricoli locali.

"Questo mercato - dichiara il sindaco Luciano Marinucci - consente di raggiungere due obiettivi molto importanti: da un lato, infatti, avvicina il cittadino ai produttori, nel segno dell'eccellenza dei prodotti proprio di questo territorio e della loro genuinità, dall'altro dona nuova linfa vitale al tessuto urbano, attraverso una felice animazione delle vie del centro e della Galleria Wojtyla. In virtù di questo, quindi, ci aspettiamo tante domande affinché questa sia davvero un'occasione per un'idea comunitaria di vivere sano".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento