Economia

San Giovanni Teatino: Marinucci premia Bonomo, eccellenza del territorio

Riconscimento al titolare della società di produzioni televisive "Cinevideo"

Il sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci ha premiato Adriano Bonomo, titolare della società di produzioni televisive "Cinevideo" con sede in via Treviso. La cerimonia di consegna della targa con il logo dell'amministrazione comunale si è svolta questa mattina a Palazzo di Città con la partecipazione di Paolo Minnucci dell'agenzia "Promozione Spettacoli srl", partner dell'iniziativa.

"Per me è sempre un piacere e un onore poter premiare chi porta in alto il nome di San Giovanni Teatino in Italia e nel mondo - ha dichiarato Marinucci al momento della consegna - è questo il caso di Adriano Buonomo che, facendo impresa, ha raggiunto risultati eccellenti e innovativi nel proprio settore."

Cinevideo

Nel 1983, dopo una lunga esperienza al servizio della Rai e delle televisioni locali, nasce Cinevideo. La grande passione del fondatore Adriano Buonomo per le riprese cinematografiche e televisive lo spinge a mettersi in proprio e l’azienda si affaccia sul mercato, realizzando documentari, redazionali, filmati pubblicitari e servizi per i maggiori Tg e programmi Rai. Negli anni crea servizi competitivi, passando dalla prima telecamera – una JVC KY1900E tritubo Saticon – a una flotta di OB Van in HD, in grado di coprire produzioni impegnative come il Campionato di Calcio di Serie A e B, il Six Nations, l’Heineken Cup di Rugby, il Campionato di Basket e Volley Italiano, i collegamenti Rai per le più importanti trasmissioni come Domenica IN, Chi l’ha visto, Vita in diretta e tanto altro".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: Marinucci premia Bonomo, eccellenza del territorio

ChietiToday è in caricamento