menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giovanni Teatino cerca sponsor per il cartellone degli eventi

Nell'avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale del Comune, sono previsti importi minimi che vanno da 100 euro (+Iva) per citazioni su materiale pubblicitario cartaceo a 500 euro (+Iva)

Il Comune di San Giovanni Teatino chiama a raccolta sponsor privati per finanziare il cartellone degli eventi ricreativi e culturali per l'anno 2019. 

La sponsorizzazione avverrà attraverso i supporti  del Comune e i canali di comunicazione istituzionali, dai manifesti alle locandine, opuscoli informativi, portale istituzionale e social media. In cambio, il Comune promuoverà l'immagine dello sponsor pubblicizzandone nome, logo e marchio

Il grado di visibilità dello sponsor sarà determinato in ragione della maggiore utilità economica conseguibile dal Comune o dell'adeguata pubblicizzazione dell'evento garantita dall'immagine dello sponsor.

Nell'avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale del Comune, sono previsti importi minimi che vanno da 100 euro (+Iva) per citazioni su materiale pubblicitario cartaceo a 500 euro (+Iva) per spazi sottopalco in aggiunta alle citazioni su materiale pubblicitario.

I vantaggi per le imprese partner vanno dalla deducibilità dei costi connessi alla sponsorizzazione alla visibilità su territorio, promozione del proprio marchio e della propria attività. Un ritorno di immagine positiva connessa alla realizzazione di progetti ricreativo-culturali.

Le proposte di adesione contrattuale dovranno essere recapitate tramite Pec, all'indirizzo comunesgt@pec.it o con consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune, entro il termine del 20 dicembre 2019.

Per info: 085.44446214, ufficio.cultura@comunesgt.gov.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento