menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di San Giovanni Teatino vende la "Casetta dell'Ipercoop"

Pubblicato l'avviso d'asta pubblica. Le offerte dovranno pervenire entro il 17 settembre

Il Comune di San Giovanni Teatino ha pubblicato l'avviso d'asta pubblica per la vendita della "Casetta dell'Ipercoop", l'immobile di proprietà comunale  di 265 mq con una corte pertinenziale di circa 570 mq che sti trova in via Adige, all'interno delle aree a parcheggio del centro commerciale "Centro d'Abruzzo". 

L'unità immobiliare è costituita da un fabbricato a un solo livello  con due grandi vani (2 sale per attività sportive e ricreative con  angolo bar) e locali di servizio (locali tecnici, 2 servizi igienici,  
bagno disabili, spogliatoio, dispensa).

"Sono locali per esercizio sportivi - spiega il Comune - ma che grazie alla variata variazione urbanistica, possono essere trasformati ed adibiti ad attività commerciali/terziarie. Il prezzo di vendita a base d'asta al  rialzo, di un importo minino non inferiore allo 0,5%,  è d 322.210 euro.Il sopralluogo nell'immobile è condizione obbligatoria per la  presentazione dell'offerta di acquisto. La richiesta va presenta con  pec all'indirizzo comunesgt.pec.it o con mail a  fabio.ciarallo@comunesgt.gov.it".

Per partecipare all'asta i concorrenti devono presentare l'offerta,  secondo le modalità descritte nell'avviso all'Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino entro e non oltre le ore 12 di martedì  17 settembre 2019. L'asta pubblica, presieduta dal responsabile del  Settore IV, si svolgerà alle ore 10 di giovedì 19 settembre .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento